martedì 30 ottobre 2012

Addetto Stampa a Monza cercasi

Pubblichiamo un annuncio di lavoro trovato su Ferpi (in calce, il link all'annuncio originale). L'agenzia di comunicazione Espresso Communication Solutions con sede a Monza è alla ricerca di un Addetto Stampa con comprovata esperienza nel settore Turismo.
Il candidato sarà chiamato a svolgere le mansioni inerenti all'attività dell'Ufficio Stampa sotto la supervisione di un responsabile: contatto con i clienti e con i giornalisti, redazione di comunicati stampa e press kit, gestione di medialist, rassegna stampa etc. L'addetto stampa dovrà anche confrontarsi con i Business Director per l'elaborazione della strategia di comunicazione.

Requisiti: Il candidato dovrà possedere una laurea attinente al mestiere dell'Ufficio Stampa - in comunicazione, relazioni pubbliche o marketing, per esempio - risiedere vicino alla Provincia di Monza e Brianza e aver accumulato esperienza sia in un'agenzia di comunicazione che nello specifico nel settore Turismo (con relativi contatti). Naturalmente è fondamentale la conoscenza del  computer, la capacità di scrittura e dialettica, la padronanza degli strumenti utilizzati da un Ufficio Stampa. Completano l'opera la motivazione, la conoscenza della lingua inglese, l'attitudine a sopportare grossi carichi di lavoro e la capacità di lavorare in autonomia.

La Espresso Communication Solutions offre un contratto A PROGETTO di 1 anno con finalità di assunzione. Per quanto riguarda la retribuzione, non è specificata una cifra: quest'ultima dipenderà dall'effettiva esperienza del candidato.

Durante il colloquio, specifica l'annuncio, il candidato dovrà presentare una rassegna stampa e "verranno verificati i contatti stampa nel settore turismo acquisiti dal candidato".

Tanti auguri! Se volete inviare il curriculum potrete farlo all'indirizzo indicato nell'annuncio: executive@espressocs.com ricordandovi di includere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Vi invito comunque a consultare l'annuncio originale.

FONTE: Ferpi

Nessun commento:

Posta un commento