domenica 28 ottobre 2012

Stagista Ufficio Stampa a Milano cercasi

A Milano un'agenzia di comunicazione attiva da più di vent'anni soprattutto nei settori arredamento, turismo, automotive e design, cerca uno stagista da impiegare in Ufficio Stampa.
Il relativo annuncio è stato pubblicato su MediaJobs (sotto, il link per rispondere all'annuncio). Lo stagista si occuperà di: consultare i media per individuare occasioni di visibilità, redigere la rassegna stampa, creare medialist specifiche, scrivere comunicati stampa e rispondere alla e-mail, offrire supporto nell'organizzazione di eventi e conferenze stampa e svolgere mansioni di segreteria inerenti all'attività dell'ufficio stampa.

I requisiti richiesti alla stagista e indicati nell'annuncio sono: la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la conoscenza del sistema operativo Mac.
Lo stage durerà 6 mesi e l'orario di lavoro sarà full time. E' inoltre previsto un rimborso spese mensile. Per rispondere all'annuncio di lavoro per una stagista Ufficio Stampa a Milano consultare l'articolo originale a questo link.

Nessun commento:

Posta un commento