martedì 23 ottobre 2012

Stagista Ufficio Stampa a Milano in Bosch

Il Gruppo Bosch è alla ricerca di uno stagista Ufficio Stampa da impiegare nella sede di Milano. L'annuncio, pubblicato su Cliccalavoro, non specifica l'età, ma le sottintende col termine "neolaureati" (25-28). La figura da inserire nel reparto Ufficio Stampa/Pubbliche relazioni dovrà: scrivere Comunicati stampa, gestire e creare mailing list, supportare all'organizzazione di conferenze stampa ed eventi e occuparsi del Back office (rassegne stampa, rendiconti, archiviazione).
Si richiede, tra le altre cose, una buona conoscenza della lingua inglese. E' considerato titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. Ovviamente

L'azienda è solida e nota per la qualità dei suoi prodotti. In Italia è ben radicata, con sede a Milano ma uffici satellite anche a Torino e Roma, per un bacino di oltre 550 collaboratori. Per chi non lo sapesse, la Robert Bosch è specializzata nella vendita di ricambi per autoveicoli (dipartimento Automotive Aftermarket), elettroutensili (dipartimento Power Tools) e sistemi di riscaldamento (dipartimento Termotecnica).

Clicca qui per candidarti a questa offerta di lavoro per ufficio stampa.

Nessun commento:

Posta un commento