venerdì 9 novembre 2012

Lavoro Ufficio Stampa a Milano: Account Junior

Due Agenzie di Comunicazione a Milano sono alla ricerca di Account da impiegare in Ufficio Stampa. Entrambe le offerte di lavoro sono state pubblicate su Ferpi e noi le riassumiamo in un unico post, insieme agli indirizzi per inviare le candidature.

1) Il primo annuncio è stato postato da un'agenzia di comunicazione integrata attiva su Milano. La figura ricercata è quella di Junior Account e i requisiti sono: esperienza nel ruolo di almeno un anno e quindi competenza nelle mansioni classiche di ufficio stampa (elaborazione medialist, gestione contatti stampa, rassegne stampa, redazione comunicati stampa, conferenze etc.); il candidato deve conoscere i media nazionali e sapersi relazionare con i giornalisti. La mail alla quale inviare il proprio curriculum vitae è: info@prcomunicazione.com.

2) Il secondo annuncio è volto alla ricerca di un account executive da impiegare per 6 mesi (non è specificata eventuale assunzione). Al candidato sarà affidato un importante cliente. Le mansioni da svolgere sono quelle classiche di ufficio stampa, con specificato anche "attività sul web". Anche in questo caso è richiesta un'esperienza minima di un anno, nonché flessibilità, adattamento a trasferte in occasione di eventi e conoscenza dei media nazionali, in particolare nel settore del turismo e largo consumo. Il curriculum va inviato all'indirizzo studio.nazari@studionazari.it.

In entrambi i casi è richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, la capacità di scrittura e di dialettica è fondamentale, così come la Laurea e - nel primo annuncio - la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Qui trovi tutte le Agenzie di Comunicazione a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento