giovedì 15 novembre 2012

Offerte di lavoro Ufficio Stampa a Milano e provincia

Dopo aver pubblicato l'elenco delle Agenzie di Comunicazione a Milano, passiamo alle offerte di lavoro per Ufficio Stampa e PR (vedi sotto). Milano è una delle città più vive in Italia nell'ambito della Comunicazione. Non solo la città meneghina è il tempio della moda ma ospita anche eventi di altro genere, teatrali, musicali, sportivi, gastronomici e così via. Per gli addetti stampa ci sono migliaia di opportunità, nelle aziende, nelle agenzie e nell'entourage di personaggi famosi.
Prima di consultare gli annunci di lavoro Ufficio Stampa e PR diamo un veloce sguardo ai media attivi su Milano. In questa città possiamo trovare le sedi dei principali quotidiani nazionali italiani: Il Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta dello Sport, Il Giorno (stessa matrice de La Nazione e Il Resto del Carlino), Il Foglio, Il Giornale, Libero, Italia Oggi, Finanza e Mercati, MF, La Padania, e alcuni free press come Metro.
La lista è lunga anche per i periodici, settimanali e mensili: Al Volante, Panorama,  Famiglia Cristiana, Max, Maxim, Newton, GQ, For Men, Men's Health, Oggi, Donna Moderna, Chi, Cosmopolitan, Gente, Tu Style, TV Sorrisi e Canzoni, Airone , Vanity Fair, Telepiù, La Cucina Italiana, Domus, Sportweek, Focus, Cronaca Vera, L'Europeo, Vogue Italia, Rolling Stone, etc. Per includerli tutti avremmo bisogno di una corposa Medialist.
 
Vediamo ora la lista delle Offerte di lavoro per Addetti Stampa, Media Relator e PR a Milano:





Nessun commento:

Posta un commento