sabato 24 novembre 2012

Partecipare a Come si cambia, dal 25 novembre su Rete 4

Domani alle 14.30 su Rete 4 parte il nuovo programma di Diego della Palma, Come si cambia. Partecipare al programma è facile e dopo il salto vedremo come si fa. La rubrica pomeridiana è dedicata alla bellezza delle donne e tocca diversi argomenti, dal make up all'outfit. Le otto protagoniste saranno seguite dal guru dell'immagine femminile Diego della Palma, che trasformerà l'anatroccolo in cigno dopo averle studiate e analizzate una per una, caso per caso. La metamorfosi dovrà partire da un sentimento di rivendicazione della propria identità: "prendi atto di quello che sei e raccontati attraverso la tua immagine", questo sembra essere lo spirito del programma.
"Si tratta di un docu-reality - ha spiegato Della Palma - ci sono donne che si raccontano e che noi abbiamo selezionato per il grado di rappresentatività". "Ovvero - continua - perché al centro di storie con le quali le telespettatrici si sarebbero potute identificare". Partecipare a Come si cambia su Rete 4 è ancora possibile.

COME PARTECIPARE A COME SI CAMBIA. Basta inviare un video della durata massima di 2 minuti dove, in primo piano, la candidata racconta la propria storia e gli ostacoli che la vita le ha messo di fronte. Perché senti il bisogno di "rinascere", chiede il brief, "perché vuoi sentirti nuovamente seducente per affrontare nuove sfide"? Il video deve essere girato da una persona maggiorenne, non può riprendere terze persone senza il loro consenso e non deve contenere un linguaggio volgare e offensivo. Il video deve essere inviato a Mediaset tramite questo link.

Nessun commento:

Posta un commento