lunedì 12 novembre 2012

Pubblicizza gratuitamente la tua attività inviandoci un comunicato stampa

Poco tempo fa abbiamo raccolto in un unico articolo tutti i siti che pubblicano gratuitamente i comunicati stampa, permettendo ai PR e ai businessman di pubblicizzare gratuitamente la propria attività, online e offline (dopo il salto, il link all'utilissimo articolo). Ebbene, sapete la novità? Anche Il Lavoro dell'Ufficio Stampa vi offre questa possibilità; dopotutto, se non ci si aiuta tra addetti stampa... Se avete appena aperto un'attività o state promuovendo un evento, non dovete far altro che inviarci un'email all'indirizzo lavoroufficiostampa [at] gmail.com, rispettano poche, semplici regole. Pubblicheremo gratuitamente il vostro comunicato stampa aiutandovi a farlo girare.

Inviateci pure il vostro comunicato stampa, ma:

1) Non inviateci testi diffamatori, lesivi della sensibilità altrui, a contenuto razzista, sessista o a luci rosse. Tanto non le pubblichiamo.
2) Inviateci un testo inedito. Se l'avete già pubblicato online, qual è il problema? Riscrivetelo con parole diverse e rimandatecelo.

Lo condivideremo sui nostri account dei social network e vi aiuteremo a promuoverlo. Cosa ci guadagnamo? Innanzitutto ci fa piacere inserire un po' di testo inedito nel sito, e in secondo luogo questo blog è nato proprio a questo scopo. Creare uno scambio tra addetti stampa, aiutarsi a vicenda e semplificare il nostro lavoro, dove troppo spesso vige un'insana competizione... Se stai cercando di diffondere il tuo comunicato ti consiglio di entrare nel link qui sotto. Troverai una miniera d'oro! Good luck.

Siti dove pubblicare GRATIS il proprio comunicato stampa o pubblicizzare la propria attività.

Nessun commento:

Posta un commento