sabato 10 novembre 2012

Stage in Ufficio Stampa alla BMW

Nel sito ufficiale della Bmw Italia è stata pubblicata un'interessante offerta di stage in ambito Ufficio Stampa. La sede di San Donato Milanese - dipartimento Motorrad per le due ruote - è alla ricerca di uno stagista da impiegare nell'Ufficio di Comunicazione.
L'aspirante PR appassionato al settore automotive, supporterà l'Ufficio nello svolgimento delle attività legate ai rapporti con la stampa: redazione rassegne stampa, organizzazione di eventi dal punto di vista della visibilità sui Media Nazionali, gestione di medialist e media relation.
Lo stage durerà sei mesi. Il candidato ideale, spiega l'annuncio, è laureato in Scienze della Comunicazione o affini, ha doti organizzative, sopporta forti carichi di stress ed è orientato al raggiungimento degli obiettivi. E' richiesta anche la propensione alle relazioni interpersonali, flessibilità, conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Sarà considerato un surplus l'aver lavorato in altre aziende in posizione di stage.
Nella sezione "Posizioni aperte" del sito ufficiale di Bmw Italia sono presenti altre opportunità di stage e lavoro, rivolte a laureati e diplomati. Chi fosse interessato all'annuncio o volesse approfondire, è invitato a consultare il sito dell'azienda, dove è possibile caricare il proprio curriculum e candidarsi alle offerte.

Nessun commento:

Posta un commento