sabato 17 novembre 2012

Top Secret su Tgcom24 - Sesso e potere

Claudio Brachino conduce Top Secret su Tgcom24
Sesso e potere
Petraeus e lo scandalo che ha portato alle dimissioni del numero uno della Cia
In onda questa sera alle 21.30 sul canale 51

Questa sera alle 21.30 Claudio Brachino condurrà la puntata di Top Secret su Tgcom24 dedicata al legame tra sesso e potere dopo lo scandalo che ha portato alle dimissioni di David Petraeus dalla direzione della Cia.
Alla base della decisione di lasciare l’incarico ci sarebbe la relazione extraconiugale dell’ex generale con la sua biografa Paula Broadwell. Eppure sulla vicenda si celerebbero le accuse di inefficienza nella gestione della situazione durante l’assalto all’ambasciata americana a Bengasi dove  fu ucciso l’ambasciatore americano Chris Stevens.

Ma non è tutto: tra scandali e potere, Top Secret analizzerà anche la vicenda delle fotografie senza veli scattate alla principessa Kate, per capire se dietro l’azione dei paparazzi non si nasconda lo zampino dei servizi segreti. Durante la trasmissione interverranno come ospiti Carlo Rossella, Barbara Palombelli, Gianluca Beltrami e Gabriella Simoni.
Top Secret è in onda ogni domenica dalle 21.30 alle 22.30 sul canale 51 del digitale terrestre e in streaming su TgCom24.

Nessun commento:

Posta un commento