martedì 25 dicembre 2012

Cercasi giornalista pubblicista per Ufficio Stampa

Oggi vi segnaliamo un annuncio di lavoro per giornalisti pubblicisti. Il candidato dovrà svolgere le mansioni dell'Ufficio stampa, ossia redazione di comunicati stampa, contatto con le redazioni di cartacei, Radio/TV e Online, monitoraggio degli articoli redazionali e realizzazione delle rassegne stampa. Il contratto offerto è a progetto - da 1 a 3 anni - e la sede di lavoro è la propria residenza, sebbene la sede legale dell'agenzia sia a Napoli.
L'addetto stampa si occuperà di gestire al meglio l'immagine dell'azienda, garantendo l'esclusiva nel settore all'agenzia. Il settore è quelo dello spettacolo. L'azienda non specifica alcun limite d'età ma chiede la conoscenza dell'inglese e la disponibilità a trasferte in tutto il mondo e l'impiego full time, sebbene all'addetto stampa sia offerta la facoltà di autogestione. Inoltre, è importante anche la padronanza dei social, di internet e dei suoi meccanismi.

Come candidarsi: I giornalisti pubblicisti interessati all'annuncio di lavoro per Ufficio Stampa potranno inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail ufficiocasting@hotmail.com, prestando attenzione a inviare il CV rigorosamente in formato PDF o WORD e inserendo nel CV data e luogo di nascita, pena l'esclusione automatica dalle procedure di selezione. Nell'oggetto dell'e-mail dovrà essere indicato GIORNALISTA e la comunicazione deve essere inoltrata alla responsabile delle Human Resources Dott.ssa Rossetti HRM.

Annuncio Originale

Nessun commento:

Posta un commento