lunedì 17 dicembre 2012

Come partecipare alla conferenza stampa Monti il 21 dicembre 2012

Si terrà il 21 dicembre 2012 la Conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Monti. Perfettamente sincronizzata con la fine del mondo, la conferenza inizierà alle 12.00, e sarà ospitata dalla Sala polifunzionale di Palazzo Chigi, in via Santa Maria in via, a Roma. Come partecipare alla conferenza?

LOrdine dei giornalisti spiega la procedura tramite una nota apposita, invitando le testate ad accreditare il giornalista che parteciperà fornendo nome, cognome e numero di tesserino. L'incontro con la stampa è organizzato dall'Ordine dei giornalisti insieme all'Associazione di stampa Parlamentare e all'Associazione della stampa estera.

Per porre domande al relatore d'eccezione Mario Monti, è necessario effettuare una registrazione ulteriore, indicando il giornalista che nello specifico sottoporrà il quesito in sede di conferenza. L'e-mail ufficiale alla quale far pervenire tutte le comunicazioni in merito agli accrediti e alla partecipazione della stampa alla Conferenza Monti, è la seguente: cnog@pec.cnog.it. Qualsiasi quesito o comunicazione sarà letto se pervenuto entro e non oltre le 14.00 del 19 dicembre, due giorni prima della Conferenza di fine anno.

Per quanto riguarda le riprese audio video, le testate sono pregate di rivolgersi all'ufficio di competenza presso Palazzo Chigi. In sala sarà presente una sola postazione fissa, che verrà assegnata alla Rai. Per il carattere pubblico dell'evento, tuttavia, la Rai sarà tenuta a fornire gratuitamente il segnale alle emittenti televisive interessate a trasmettere la conferenza.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento