domenica 23 dicembre 2012

David Copperfield, spettacolo di Natale

NELLA MAGIA DELLE FESTE, UNA NOTTE DAVVERO MAGICA
CON DAVID COPPERFIELD L’UOMO DELL’ IMPOSSIBILE

MARTEDI 25 DICEMBRE 2012 , ALLE 21.10

Vacanze di Natale con il “mago dei maghi”, David Copperfield, che torna su una rete televisiva italiana a 6 anni dalla sua ultima comparsa.

Dopo essersi esibito a Bologna e a Milano, il più grande illusionista del mondo vola a New York, per uno spettacolo presentato dalla ex “Iena”, Marco Berry, e con la partecipazione di una delle più acclamate star di Hollywood: l’attrice Whoopy Goldberg.
David Copperfield  nella sua carriera ha fatto sparire la Statua della Libertà, ha attraversato da parte a parte la Grande Muraglia Cinese, ha cavalcato il salto d’acqua del Niagara. Questa volta è, invece,  protagonista di una nuova straordinaria magia: quella di sopravvivere all’interno di un tornado di fuoco a una temperatura di più di mille gradi, senza bruciare vivo.
 
Un numero mai visto, al quale farà seguire altri raffinati giochi del suo repertorio, come quello forse più segreto: individuare i desideri della gente e trasformarli in realtà. Ad esempio, far sparire persone del pubblico, facendogli compiere un viaggio nel luogo dei loro sogni. In questo caso, un’isola delle Hawaii.

Lo spettacolo newyorchese sarà trasmesso per intero e darà modo a chi ancora non conosce David Copperfield - ma anche a chi lo segue con affetto e con sempre rinnovato stupore - di capire perché è stato incoronato come il più grande illusionista del millennio all’ultimo Congresso mondiale di magia.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento