giovedì 6 dicembre 2012

Il Caso Scazzi a Quarto Grado - Aggiornamenti

GLI SVILUPPI DEL CASO SCAZZI
DOPO L’ULTIMA CONFESSIONE DI MICHELE MISSERI A
“QUARTO GRADO”


VENERDI’ 7 DICEMBRE, IN DIRETTA, IN PRIMA SERATA

Gli sviluppi del caso Scazzi, dopo l’ultima confessione di Michele Misseri, sono al centro del nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il programma di Retequattro condotto da Salvo Sottile, in diretta dal centro Palatino di Roma, venerdì 7 dicembre 2012, alle ore 21.10.

Nel corso della puntata, Sottile, con Sabrina Scampini, torna anche  sul caso Celentano: gli inquirenti sono partiti per il Messico sulle tracce di Celeste Ruiz, la ragazza che potrebbe essere Angela Celentano.

Alla luce di particolari inediti emersi dall’autopsia sul corpo di Yara Gambirasio, il settimanale a cura di Siria Magri si occupa, inoltre, del delitto della giovane ginnasta di Brembate.

Tra gli argomenti della serata, “Quarto Grado” segue degli sviluppi circa la scomparsa di Mariella Cimò e l’omicidio di Melania Rea.

“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri scritto con Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento