mercoledì 19 dicembre 2012

Massimo Donadi a Striscia la notizia

STASERA STRISCIA LA NOTIZIA INTERVISTA L’ON. MASSIMO DONADI, EX IDV, OGGI LEADER DI DIRITTI E LIBERTÀ, PER SAPERE SE L’ON. SERGIO PIFFARI STIA PASSANDO AL SUO PARTITO

Stasera a Striscia la Notizia Max Laudadio torna dall’Onorevole Massimo Donadi, che, uscito dall’IdV di Antonio Di Pietro, ha fondato un nuovo partito politico, Diritti e Libertà. L’inviato di Striscia aveva già chiesto a Donadi se fosse a conoscenza dei servizi del Tg satirico sull’Onorevole Sergio Piffari, coordinatore generale dell’IdV per la Lombardia, che aveva ottenuto dei finanziamenti regionali per sé e per i suoi familiari per trasformare delle abitazioni in B&B mai entrati in funzione. Donadi aveva risposto di no, ma Piffari ha clamorosamente annunciato che lascerà l’IdV, passando proprio a Diritti e Libertà.
Laudadio intercetta di nuovo Donadi per chiedergli se la notizia sia vera. Il politico risponde: “C’è stata una conferenza stampa in cui parecchi amministratori dell’IdV della Lombardia hanno deciso di passare a Diritti e Libertà, ma per sposarsi bisogna essere in due e al momento non abbiamo concordato alcun passaggio a Diritti e Libertà”.

Laudadio vorrebbe far vedere i filmati sui B&B di Piffari e sulle riunioni di partito che si tenevano negli alberghi di sua proprietà, ma Donadi non ne vuole sapere. Però ammette: “Ho già detto all’Onorevole Piffari che, finché queste vicende non saranno chiarite, per lui è impossibile entrare in Diritti e Libertà”. Aggiunge anche che, dopo la prima intervista di Laudadio, si era informato sulla vicenda, e conclude: “Se la domanda è se Piffari sta entrando in Diritti e Libertà, la risposta è no”.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento