lunedì 17 dicembre 2012

Speciale fine del mondo su JOI

IN OCCASIONE DELL'ANNUNCIATA FINE DEL MONDO

JOI trasmette dal 18 al 22 dicembre

SPECIALE

"Fino alla fine del mondo (e oltre)"

Cosa succederà il 21 dicembre 2012? Sarà davvero la fine del mondo annunciata dai Maya...?

Comunque vada a finire la profezia, l'ipotetica fine della civiltà umana porta a riflessioni tra il serio e il faceto che coincidono con un periodo quantomai insicuro sul futuro prossimo venturo. Nel senso: anche se scampassimo alla iettatura Maya, quanto riusciremo a sopravvivere tra crisi economica e sempre meno certezze? Cosa c'è da salvare per portarlo "oltre"? Il 21 dicembre sarà davvero la fine o un nuovo inizio?
Lo speciale ad hoc di JOI "Fino alla fine del mondo (e oltre)" - in 5 appuntamenti quotidiani dal 18 al 22 dicembre alle ore 22.45 - compie un viaggio ricco di spunti attraverso speranze, visioni e predizioni lungo un futuro che verrà e che già bussa, in qualche caso minaccioso, alla porta.

Un viaggio a tappe sul domani parlando degli sviluppi delle tecnologie e della comunicazione, l'evoluzione dell'Eros tra femminilità e desiderio, il binomio Architettura e Bellezza, i giovani e il futuro che li aspetta.

Intervengono tra gli altri: Gillo Dorfles, Selvaggia Lucarelli, Aldo Cazzullo, David Riondino, Mafe de Baggis, Rossella Calabrò, Aldo Colonnetti.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento