venerdì 21 dicembre 2012

Two at Work e Den Harrow per Ocean Trax

Two at Work, due dj versiliesi sbarcano nel mondo dei club con una nuova produzione targata Ocean Trax con la “benedizione” dell’amico Den Harrow Si chiamano Massimiliano Comparini (in arte Max Morel) e Francesco Buccianti (in arte Francesco B.) e la loro amicizia ha radici profonde. Oggi  uno dei loro sogni  è diventato realtà: una  produzione discografica con la Ocean Trax (casa discografica capitanata da Gianni Bini che opera da anni nel mondo della musica dance) accompagnata dal video del loro ultimo singolo Why Me girato pochi giorni fa con un ospite d’eccezione, Den Harrow.
La Star degli anni Ottanta ha regalato il suo cameo a Max e Francesco come portafortuna per la loro carriera. Max e Francesco iniziano a lavorare separatamente come dj resident nelle discoteche della Versilia (dalla Capannina alla Bussola passando per decine di altri locali della costa tirrenica) ma quando si incontrano si rendono subito conto del feeling di coppia e insieme creano i Two at Work.

La loro prima produzione si intitola Leave me alone (Fluida Records) seguita dal singolo uscito il mese scorso intitolato Why me (Oceantrax) che tra pochi giorni sarà in vendita nei circuiti online e nei negozi di dischi.
Presto Max e Francesco torneranno a suonare nei club versiliesi dove hanno mosso i primi passi e si proporranno per la stagione estiva in molti locali della penisola per consolidare il brand Two at Work nel mondo della notte.

Fonte: Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento