giovedì 10 gennaio 2013

Aereo scomparso a Los Roques a Quarto Grado

quarto gradoIL MISTERO DELL’AEREO SCOMPARSO A LOS ROQUES

AL CENTRO DEL PRIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE CON

“QUARTO GRADO”


VENERDI’ 11 GENNAIO, IN DIRETTA, IN PRIMA SERATA

Il mistero dell’aereo scomparso a Los Roques - con a bordo Vittorio Missoni, la moglie, una coppia di amici e l’equipaggio - è centro del primo appuntamento stagionale con “Quarto Grado”, il programma condotto da Salvo Sottile in diretta dal centro Palatino, a Roma, in onda su Retequattro, venerdì 11 gennaio, in prima serata.

Dopo che sono state rese pubbliche le motivazioni della sentenza Parolisi - che ha visto il caporalmaggiore condannato all’ergastolo in primo grado, per l’omicidio della moglie Melania Rea - il settimanale a cura di Siria Magri esamina la ricostruzione del giudice di Teramo, Marina Tommolini.

Ospiti in studio gli avvocati di Parolisi: Walter Biscotti e Nicodemo Gentile.

Nel corso della puntata, Sottile, con Sabrina Scampini, torna sul caso della scomparsa di Roberta Ragusa e si occupa del rapimento di Andrea Calevo.

In esclusiva per “Quarto Grado”, documenti inediti del blitz che hanno portato alla liberazione del giovane dell’imprenditore ligure e l’analisi dei particolari tecnici delle indagini svolte dagli inquirenti.

“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri scritto con Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

Nessun commento:

Posta un commento