mercoledì 30 gennaio 2013

Balotelli al Milan, parla Matteo Salvini, Emanuele Fiano

balotelli con la maglia del milan
Balotelli al Milan, Matteo Salvini (LN) a Tgcom24: “E’ una buona notizia, sul campo non si discute, vediamo se la società Milan riesce a contenerlo anche fuori dal campo; non mi stupirei se votasse la Lega, da ragazzo evoluto qual è”

E’ una buona notizia, sul campo Super Mario non si discute, bisogna vedere se la società Milan riesce a contenerlo anche fuori dal campo. Spero che riempia le reti avversarie di goal, a partire dal derby. Guarda caso è la domenica del voto, potrebbe essere beneaugurante. Queste le parole di Matteo Salvini (LN) a Tgcom24.
Mossa elettorale di Berlusconi? Mi auguro di no. Mi auguro che coi problemi di lavoro, tasse e pensioni che abbiamo, non ci sia un essere umano che voti in base all’acquisto del calciatore; sarebbero voti della mia coalizione, ma mi auguro che i voti arrivino sui progetti. Mi rifiuto di pensare che una sola persona possa votare in base all’acquisto di un calciatore, sarebbe frustrante. Balotelli è cresciuto nel bresciano, conosco parecchi ragazzi che lo conoscono personalmente e dicono che è un ragazzo apposto. Non mi stupirei se votasse la Lega, nel segreto dell’urna, da ragazzo evoluto qual è, però mi interessano i goal che farà.



Balotelli al Milan, Emanuele Fiano (Pd) a Tgcom24: “E’ una scommessa che Berlusconi e il Milan hanno fatto; non credo che l’acquisto influenzi risultato elettorale”

Da tifoso sono molto contento, può essere che un acquisto di questo tipo possa portare a Berlusconi qualche giovamento elettorale, ma non credo mai molto a queste cose. Spererei che la politica venisse fatta su cose più serie. Balotelli arriva in un Milan che è una squadra di ragazzi a pari livello, può darsi che questo sia un fattore positivo. Credo che volesse tornare a Milano, è una scommessa che Berlusconi e il Milan hanno fatto. Queste le parole di Emanuele Fiano (Pd) a Tgcom24. Mossa elettorale di Berlusconi? In questo momento le persone hanno problemi più seri, penso che le variabili in gioco siano più importanti e c’è un giudizio nei confronti della politica così negativo che difficilmente potrebbe essere scalfito dall’acquisto di un giocatore. Berlusconi ha fatto ottimi acquisti anche in altre occasioni. Credo che il Milan cercasse un grande acquisto e prima o poi sapevamo che sarebbe arrivato. Elezioni in Lombardia. Stando ai sondaggi, è al prima volta che il centrosinistra ha un distacco dal centrodestra di questa portata. Si misura il fallimento del centrodestra in regione, dovuto agli scandali che hanno interessato la sanità e la giunta lombarda.



FONTE: TGCOM24

Nessun commento:

Posta un commento