venerdì 25 gennaio 2013

Donnavventura 2013: come partecipare

In questo articolo vedremo come partecipare a Donnavventura 2013, il noto programma a metà strada tra reality e documentario che ha per protagoniste un'equipe di viaggiatori rigorosamente di sesso femminile. Donnavventura porta il telespettatore in giro per il mondo, mostrandolo attraverso la lente del vivere donna. Come partecipare ai casting di Donnavventura? Chi ama viaggiare, chi ha intenzione di fare un'esperienza diversa e formativa, chi vorrebbe tentare la carriera nello spettacolo o chi ama semplicemente trascorrere del tempo in compagnia di sconosciuti, può valutare la possibilità di partire con il team di Donnavventura per il tour 2013, che andrà in onda su Rete 4.
Qual è la procedura per presentare alla produzione del reality la propria candidatura?

REQUISITI. Innanzitutto, occhio ai requisiti: per partecipare a Donnavventura 2013 occorre essere maggiorenni, essere persone che non si abbattono di fronte alle difficoltà e che non si arrendono facilmente e avere altre doti, come simpatia e telegenia. E' importante anche sapersi mantenere disinvolte di fronte alla telecamera.
ISCRIZIONE E VIDEO. Ogni candidata dovrà registrare un video, raccontando i propri desideri per il futuro e le proprie ambizioni, specificando la meta di viaggio prediletta e facendo auto-promozione: perché Donnavventura dovrebbe scegliere proprio te?
Nel video non deve comparire nessun altro e il viso non deve essere coperto con occhiali da sole o altri accessori. Il video deve durare meno di 2 minuti e può essere realizzato con qualunque mezzo, tra telecamera, tablet o smartphone. I formati consentiti sono i seguenti: .wmv, .avi, .mov, .mpg, .mpeg, .3gp, .mp4, .f4v e .flv.
Attenzione: prima di inviare il video-provino occorre iscriversi regolarmente ai casting attraverso il sito ufficiale di Donnavventura. Clicca qui per accedere.

Vedi anche: Come partecipare a...

Nessun commento:

Posta un commento