sabato 19 gennaio 2013

Le Iene 20 gennaio 2013, compro oro e INPS

“LE IENE SHOW”

INPS: SPESA AL SUPERMERCATO INTERNO
NELL’ORARIO DI LAVORO

LUIGI PELAZZA INDAGA
SULLE IRREGOLARITÁ DEI COMPRA ORO

Domani, domenica 20 gennaio 2013 in diretta alle ore 21.20 secondo appuntamento con “Le Iene show”. Alla conduzione, a fianco di Ilary Blasi, ci saranno Teo Mammucari e la Gialappa’s (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto).

Tra i servizi di questa puntata: la Iena Filippo Roma documenta come all’interno della sede centrale dell’INPS di Roma esista un supermercato dove i dipendenti possono recarsi e fare acquisti in pieno orario di lavoro. Vista la mancanza di tornelli, gli impiegati non sono tenuti a timbrare il cartellino e registrare, così, l’interruzione del lavoro.


Negli ultimi anni sono nati circa 7.000 compra oro. La Iena Luigi Pelazza mostra come molte di queste agenzie non rispettino le normative vigenti, secondo le quali tali attività dovrebbero: chiedere e fotocopiare un documento di identità del venditore, compilare un modulo di acquisto, registrare i dati sul Registro di Pubblica Sicurezza e trattenere la merce per 10 giorni. Tutto ciò per evitare l’evasione fiscale, il riciclaggio e la ricettazione di denaro. Inoltre, la Iena si reca in un importante centro orafo del sud Italia dove molti addetti ai lavori portano a fondere l’oro e documenta come vengono commesse irregolarità anche nella fase di fusione e di rivendita.

Inoltre, l’intervista di Sabrina Nobile a Sara Tommasi, non andata in onda settimana scorsa per problemi tecnici. La Iena incontra la soubrette sul set del suo primo film porno e, nuovamente, alcuni mesi a seguire.

Tutti gli appassionati de Le Iene, durante i break pubblicitari, potranno seguire in esclusiva sul sito web ufficiale della trasmissione la diretta streaming del backstage del programma.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto Davide Parenti.
Regia di Antonio Monti.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento