mercoledì 16 gennaio 2013

Quarto Grado puntata del 17 gennaio

GLI SVILUPPI DEL CASO RAGUSA A

“QUARTO GRADO”

GIOVEDI 17 GENNAIO, IN DIRETTA, IN PRIMA SERATA

Gli importanti sviluppi del caso Ragusa sono al centro del nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il programma di Retequattro condotto da Salvo Sottile, in onda in diretta dal centro Palatino di Roma, giovedì 17 gennaio, alle ore 21.10.

Nel corso della puntata, il settimanale a cura di Siria Magri torna anche sull’omicidio di Melania Rea: secondo il Giudice Tommolini, Salvatore Parolisi ha ucciso la moglie e, in seguito, avrebbe messo in atto un depistaggio.

Tra gli altri temi della serata, Sottile, con Sabrina Scampini, si occupa dell’aereo scomparso a Los Roques, con a bordo Vittorio Missoni, la compagna e una coppia di amici. Nuove indiscrezioni sulla rotta seguita dal velivolo, sembrano accreditare l’ipotesi del dirottamento.

Nel giorno che segna l’inizio del processo a Giovanni Vantaggiato, per l’attentato alla scuola Morvillo-Falcone di Brindisi, “Quarto Grado” dà conto della vicenda con documenti inediti.


“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri scritto con Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento