giovedì 24 gennaio 2013

Quarto Grado puntata del 25 gennaio 2013: Ylenia Carrisi

LA SCOMPARSA DI YLENIA CARRISI

AL CENTRO DEL NUOVO APPUNTAMENTO CON

“QUARTO GRADO”

VENERDI’ 25 GENNAIO, IN DIRETTA, IN PRIMA SERATA

La scomparsa di Ylenia Carrisi è al centro del nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il programma condotto da Salvo Sottile in diretta dal centro Palatino, a Roma, in onda su Retequattro, venerdì 25 gennaio, in prima serata.

Tra i temi della puntata, per il settimanale a cura di Siria Magri anche un ‘giallo’ che dura da 25 anni ed è diventato uno scontro fra periti: è il caso dei «fidanzatini di Policoro», Luca Orioli e Marirosa Andreotta, trovati morti nel marzo del 1988 in circostanze misteriose e mai chiarite.

Nel corso della serata, Sottile, con Sabrina Scampini, torna sulla scomparsa di Angela Celentano, con tutte le novità della pista messicana, e su quella di Roberta Ragusa, a seguito di nuove importanti testimonianze.

Infine, Sottile affronta il mistero dell’aereo scomparso a Los Roques lo scorso 4 gennaio, con a bordo Vittorio Missoni, la compagna e una coppia di amici.

“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri scritto con Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento