lunedì 7 gennaio 2013

Responsabile Comunicazione e Marketing cercasi a Roma

Oggi vi presentiamo un annuncio di lavoro per un Responsabile Ufficio Comunicazione e Marketing presso uno studio legale di Roma. La Consulcesi è una società specializzata nella tutela dei medici contro accuse infondate di malpractice etc. L'azienda è alla ricerca di una persona a cui affidare la direzione dell'ufficio marketing e di comunicazione interna, sotto la supervisione della direzione generale. I dettagli dell'inserimento nell'organico aziendale (contratto, retribuzione etc.) saranno definiti in base alle esperienze del candidato nell'elaborazione di campagne di marketing e nell'implementazione di strategie di comunicazione.
Il responsabile Comunicazione e Marketing dovrà essere in grado - grazie all'esperienza maturata nel settore - di gestire le campagne di promozione aziendale sui social network, utilizzare gli strumenti di web advertising, scrivere comunicati stampa e coordinare gli uffici stampa e il loro operato. Il candidato ideale è fortemente motivato, è giovane, orientato al raggiungimento degli obiettivi e conosce le dinamiche della leadership. Infine, utilizza con disinvoltura Internet e il computer, conosce l'inglese scritto e parlato ed è disponibile a trasferte, anche all'estero.

Come candidarsi all'annuncio di lavoro? Basta inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezione@consulcesi.it, includendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Nessun commento:

Posta un commento