giovedì 17 gennaio 2013

Silvio Berlusconi a Italia Domanda

SILVIO BERLUSCONI A “ITALIA DOMANDA”

IL LEADER DEL CENTRODESTRA PROTAGONISTA DEL SECONDO APPUNTAMENTO CON L’APPROFONDIMENTO POLITICO DEL TG5

E’ il leader della coalizione del Centrodestra, Silvio Berlusconi, il protagonista del secondo appuntamento in prima serata di “Italia Domanda”, l’approfondimento politico del TG5 a cura di Clemente Mimun e Andrea Pucci, dedicato ai protagonisti e ai temi centrali della campagna elettorale.
Come già avvenuto con il candidato premier del Pd, Pierluigi Bersani, venerdì 18 gennaio, alle 21.10, su Canale 5, Silvio Berlusconi  affronterà le domande in studio e illustrerà i punti principali del programma politico del suo schieramento.

Moderato da Alberto Bilà, il contraddittorio si svilupperà attorno alle domande di una platea di giornalisti della carta stampata tra cui, Claudio Sardo (Direttore de L’Unità) Franco Bechis (vice direttore di Libero) e Giovanni Morandi (direttore del Quotidiano Nazionale).
L’appuntamento con “Italia Domanda” proseguirà dal 22 gennaio, il martedì e il mercoledì, in seconda serata. L’approfondimento del TG5 (che  continuerà anche dopo la scadenza elettorale) ospiterà, nel pieno e rigoroso rispetto della par condicio, gli  esponenti dei vari schieramenti chiamati ad intervenire sui temi della campagna elettorale: economia, giustizia, fisco, sanità, lavoro,riforme.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento