mercoledì 30 gennaio 2013

Supercinema 31 gennaio: Gina Lollobrigida

“SUPERCINEMA”:
GINA LOLLOBRIGIDA RACCONTA IN ESCLUSIVA
I RETROSCENA DELLA DENUNCIA A JAVIER RIGAU
CHE L’AVREBBE SPOSATA A SUA INSAPUTA  

Nuovo appuntamento con “Supercinema”, rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset, in onda giovedì 31 gennaio, in seconda serata su Canale 5.

In una lunga intervista esclusiva Gina Lollobrigida racconta i retroscena della denuncia sporta contro l’ex promesso sposo Javier Rigau, di 42 anni più giovane di lei, che l’avrebbe sposata a sua insaputa, utilizzando una vecchia procura: ”Il motivo è chiaro – sostiene l’attrice – se ha fatto una cosa del genere è perché, alla mia morte, spera di entrare in possesso delle mie proprietà. La mia denuncia vuole scoprire la verità e andare fino in fondo”.

E ancora:
Carriera e vita di due mostri sacri Hollywoodiani, Johnny Depp e Brad Pitt, che quest’anno tagliano il traguardo dei 50 anni.

Intervista-verità ad Arnold Schwarzenegger: “Ho nostalgia della mia Austria e di Salisburgo, dove sono nato. Appena posso ci torno. Dopo il tour per il lancio del mio film “L’ultima sfida”, anche in questi giorni sono a Kitzbuhel per i campionati di sci”.

Immagini inedite dell’‘Anna Karenina’ di Keira Knightley. L’eroina romantica più celebre di tutti i tempi, è già stata interpretata da star leggendarie quali Greta Garbo e Vivien Leigh.

“Supercinema” è un programma News Mediaset, a cura di Antonello Sarno, realizzato in collaborazione con Anica.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento