domenica 6 gennaio 2013

Ultimo con Raoul Bova 7 e 8 gennaio 2013

LA MINISERIE EVENTO CON RAOUL BOVA APRE LA STAGIONE FICTION DI CANALE 5

“ULTIMO-L’OCCHIO DEL FALCO”

IL COLONNELLO ULTIMO HA DICHIARATO:
“QUESTO FILM PARLA DELLA LOTTA ALLA MAFIA
FATTA DA GENTE SEMPLICE COME SONO I NOSTRI CARABINIERI.
SPERO CHE I RAGAZZI LO VEDANO”.

Su Canale 5, lunedì 7 e martedì 8 gennaio in prima serata al via la miniserie evento prodotta da Pietro Valsecchi per Taodue, “Ultimo – L’occhio del falco”.

Protagonista Raoul Bova, che ancora una volta veste i panni del leggendario Capitano dei Carabinieri che arrestò Totò Riina. Con la regia di Michele Soavi e una colonna sonora che vanta la firma di Ennio Morricone,  questo quarto capitolo parte dalle recenti vicende processuali, che si sono concluse con un’assoluzione, racconta del trasferimento e del lavoro di Ultimo al reparto del Noe, e dell’attività della sua associazione che aiuta ragazzi e giovani donne in difficoltà, che lo vede ancora una volta schierato in prima linea per difendere i più deboli e i valori della legalità.

“Questo film” dichiara il Colonnello Ultimo “parla della lotta alla mafia fatta da gente semplice, come sono i nostri Carabinieri, sulla strada. Spero che i ragazzi lo vedano e capiscano il vero valore delle istituzioni e della giustizia”.

Le precedenti serie, la prima nel 98, la seconda nel 99 e la terza nel 2004, sempre trasmesse da Canale 5,  hanno ottenuto ascolti record (Ultimo media di 8.943.000 telespettatori e share del 31,6% - Ultimo-La sfida media di 9.002.000 telespettatori e una share del 32.9% - Ultimo-L’infiltrato con una media di 8.391.000 telespettatori e una share del 30.4%).

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento