venerdì 1 febbraio 2013

Arianna Cleri domani al Centro Commerciale Campania (CE)

ARIANNA CLERI

ha vinto l’ultima edizione di IO CANTO e pubblicato il suo album d’esordio “FINO A FARMI MALE”

SABATO 2 FEBBRAIO alle ore 18.00
incontra i fan e regala la sua esibizione live presso il
CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA di MARCIANISE (CE)

Sabato 2 febbraio, presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE), ARIANNA CLERI sarà protagonista di un incontro con i fan, ai quali regalerà la sua prima performance live.

In scaletta ci saranno alcune delle canzoni composte per lei da grandi firme della musica italiana contemporanea e contenute nel suo nuovo album, ma anche brani amati dalla giovane cantante e reinterpretati secondo il suo stile.

Oltre al singolo FINO A FARMI MALE, che dà il titolo all’album ed è attualmente in promozione, Arianna canterà ORA NON SEI TU, SOLO TE, CONTROVENTO, LASCIAMI ENTRARE.
In un’inedita versione acustica, accompagnata al piano da Diego Brancaccio, interpreterà inoltre alcuni grandi successi internazionali.

Il 20 ottobre scorso, giorno del suo 16° compleanno, è uscito il primo singolo, hanno preso vita il sito web www.ariannacleri.com e le pagine social ufficiali.
E’ stato inoltre pubblicato il videoclip di FINO A FARMI MALE, diretto da Enrico Labriola, che esalta la straordinaria capacità interpretativa e l’intensa espressività di Arianna.

FINO A FARMI MALE R.T.I. 12001-2 (C) & (P) 2012 prodotto da RTI SpA su licenza BLU NOTTE Edizioni Musicali Srl Distribuito da ARTIST FIRST - distribuzione digitale MADE IN eTALY

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento