mercoledì 27 febbraio 2013

Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano a fine maggio (FAMA)

FAMA, anteprima internazionale: «Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno a fine maggio, al castello di Miraval»

Roma - «Brad Pitt et Angelina Jolie vont se marier à la fin de mai. La fête sera dans leur château, à Correns. Pour l’occasion... c’est sure: on va boire aussi leur vin, le Miraval». Traduzione dal francese: «Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno a fine maggio. La festa si svolgerà nel loro castello, a Correns. Per l’occasione si berrà il loro vino, il Miraval».

Giovedì 28 febbraio 2013 esce in edicola il nono numero di FAMA, nuovo settimanale femminile che propone le ultime novità sui personaggi dello spettacolo, della cronaca rosa e del costume, ma non solo. Questa settimana FAMA ha un respiro internazionale ed è in grado di svelare una grande anteprima: le nozze francesi di Brad Pitt e Angelina Jolie si terranno a fine maggio, dopo 8 anni di fidanzamento e sei figli. L’indiscrezione sul matrimonio è stata anticipata in esclusiva a FAMA, via e-mail, da un membro dei Perrin (famosa famiglia di enologi francesi).

Li abbiamo contattati tramite il sito Internet familleperrin.com, per avere maggiori informazioni sui vini da loro prodotti (eravamo alla ricerca di materiale per l’articolo Quando il vino nasce star, nella nostra rubrica In Cucina). Insieme ai Perrin, le due star del cinema hanno infatti intrapreso un'ulteriore carriera, quella vinicola; di sicuro, come ci svelano dalla Francia, il sì tra i due attori sarà accompagnato da un brindisi speciale e autoprodotto.

Il debutto della prima bottiglia targata Pitt-Perrin, il Miraval - dal nome del castello comprato dalla coppia in Provenza, nel Sud della Francia, con annessa tenuta di 500 ettari - è previsto per il prossimo 15 marzo negli Stati Uniti. Via e-mail, forse un po’ ingenuamente, un Perrin ha risposto così alla nostra richiesta di informazioni: «Brad Pitt et Angelina Jolie vont se marier à la fin de mai. La fête sera dans leur château, à Correns. Pour l’occasion... c’est sure: on va boire aussi leur vin, le Miraval». Da oggi in avanti, quindi, possiamo inaugurare ufficialmente il toto-matrimonio: la cerimonia è prevista per fine maggio e vedrà ovviamente presenti i sei figli della coppia (Chivan Maddox Jolie-Pitt, di 11 anni, adottato nel 2002 in un orfanotrofio di Battambang, in Cambogia; Zahara Marley Jolie-Pitt, di quasi 7 anni, adottata nel 2005 in un orfanotrofio di Addis Abeba, in Etiopia, pochi mesi dopo la nascita. Chivan e Zahara, adottati inizialmente dalla sola Angelina, sono stati adottati legalmente anche da Brad Pitt nel 2006. Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, figlia naturale, nata nel 2006 con taglio cesareo mentre Angelina si trovava in Namibia; Pax Thien Jolie-Pitt, di 9 anni, adottato nel 2007 in un orfanotrofio di Ho Chi Min City; infine Knox Leon Jolie-Pitt e Vivienne Marcheline Jolie-Pitt, gemelli, figli naturali, nati a Nizza in Francia nel 2008).

Il servizio Brangelina sposi di maggio, corredato da servizio fotografico e approfondimenti - dalla cerimonia, agli ospiti, al vino - uscirà sul nono numero di FAMA in edicola da domani 28 febbraio 2013. Il Pdf è disponibile scrivendo a redazione@settimanalefama.it

Il nono numero di FAMA ha anche un’attenzione per la politica nazionale: racconta curiosità e indiscrezioni sulle mogli e le compagne dei vari leader che si sono contese il titolo di first lady (ancora vacante). Dalla politica, allo showbiz, ai prodigi della scienza: dopo tanti articoli sulle mamme vip (in questo numero, Alessia Marcuzzi, Vittoria Puccini e Gianna Nannini, ma anche Sarah Jessica Parker e Liv Tyler) abbiamo intervistato il responsabile del Centro di Riproduzione Assistita all’Umberto I Policlinico di Roma, il professor Cesare Aragona, che ci ha spiegato come si può diventare madri con l'aiuto della riproduzione assistita. La scienza fa miracoli, ma non può fermare l'ineluttabilità del tempo: a tal proposito abbiamo messo a confronto tre divi degli Anni '80, Mickey Rourke, Harrison Ford e Sean Connery.
Invecchiando il vino diventa migliore? Non ne siamo così sicuri. Ce lo svelerà forse la coppia Pitt-Jolie, al termine della cerimonia nuziale...

FAMA è un settimanale edito da SCOTTI & PARTNERS. Il direttore è Gerardo de’ Paoli. Sara Varone è il direttore editoriale, Elena Redaelli il caporedattore della testata.
Il giorno di uscita è il GIOVEDI’, con distribuzione NAZIONALE tramite le EDICOLE.
Formato 20 X 28 cm e 64 pagine di FOLIAZIONE, tiratura 100.000 copie e prezzo di copertina 1 EURO.

Nessun commento:

Posta un commento