giovedì 7 febbraio 2013

Chirurgia estetica: pettorali, quando è l'uomo a rifarsi il seno

CHIRURGIA ESTETICA: PETTORALI, QUANDO E' L'UOMO A RIFARSI IL SENO

Il fenomeno è in aumento: mentre il gentil sesso, dopo l'aumento e la riduzione del volume del seno, sta scoprendo le nuove frontiere della chirurgia per la trasformazione ed il miglioramento estetico del lato B,  sempre più uomini ricorrono al bisturi per cambiare il loro lato A con protesi e lipofilling. Il risultato? Invidiabili pettorali ottenuti senza fatica e lunghi allenamenti in palestra.
Dalla risoluzione contro le malformazioni da sindrome di Poland alla semplice gratificazione della vanità, sono molti i motivi che spingono il sesso forte ad interventi che cambiano drasticamente l'aspetto del loro corpo. E le donne ?
Che cosa le spinge a sottoporsi ad interventi e “punturine” per enfatizzare le rotondità dei glutei?
Sono queste le due nuove frontiere della chirurgia estetica che verranno affrontate nella prossima puntata di COMEmiVOGLIO, il nuovo tv talk condotto da Samantha De Grenet e Roly Kornblit in onda sabato prossimo alle 11.15  su CANALE ITALIA 83.
Con medici specialisti verranno approfonditi tutti gli aspetti tecnici, scientifici e psicologici per una corretta e completa informazione. Insieme a loro, in studio, Sergio Arcuri, Francesca Rettondini e i consigli di un personal trainer e di una famosa ristoratrice per un’alimentazione sana e priva di proteine animali, indispensabile per muscoli perfetti.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento