domenica 3 febbraio 2013

Domenica Live 3 febbraio: Delfino, assassino di Antonella Multari

DELFINO PRESTO LIBERO PER SCONTO DI PENA, I GENITORI DELLA VITTIMA A DOMENICA LIVE “ITALIA SCANDALO EUROPEO, I GIUDICI SI METTANO LA MANO SULLA COSCIENZA”

“Questo mostro fra due anni me lo devo vedere libero perché è un detenuto modello? Che i giudici si mettano una mano sulla coscienza”.  É la durissima reazione, a “Domenica Live”, di Rosa Tripodi, la mamma di Antonella Multari, all'ipotesi concreta che Luca Delfino l'assassino della figlia sia libero tra meno di quattro anni per buona condotta.
"Ha avuto persino il rito abbreviato! Che almeno i giudici ci garantiscano la certezza della pena”, ha aggiunto Rocco Multari il padre della donna uccisa con 44 coltellate la scorsa estate per le strade del centro di Sanremo dall'ex fidanzato Luca Delfino, che è stato condannato e il cui fine pena è previsto nel 2025, salvo gli sconti di buona condotta. Sempre il padre della vittima ha detto “In italia nessuno sconta più di metà della pena. Com'è possibile? E’ uno scandalo europeo” e la madre ha concluso “Ci sono padri di famiglia in Italia che non hanno un lavoro e questo assassino maledetto deve avere un posto di lavoro? E a mia figlia chi glielo da un posto di lavoro”?

FONTE: UFFICIO STAMPA DOMENICA LIVE

Nessun commento:

Posta un commento