lunedì 4 febbraio 2013

Intervista ad Antonio Ingroia a Undici, Italia 2

L’UNDICI DEL CUORE DEL CANDIDATO ALLE ELEZIONI DEL 2013 ANTONIO INGROIA

Stasera, lunedì 4 febbraio 2013, nel corso del programma “Undici”, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo in onda alle ore 21.30 su Mediaset Italia 2, intervista esclusiva al candidato alle elezioni politiche del 2013 Antonio Ingroia.

Al leader della lista Rivoluzione Civile è stato chiesto di scegliere la sua formazione del cuore, mettendo assieme gli undici giocatori che preferisce: “La mia formazione del cuore è anche, secondo me, la formazione dei più grandi giocatori della storia del calcio. Schiero in porta Dino Zoff, il grande capitano della Nazionale italiana.
I due terzini sono Burgnich e Facchetti, le due colonne della grande Inter quando io, da ragazzino, ho cominciato a tifare per i nerazzurri. I due difensori centrali sono Beckembauer, il libero della Germania che battemmo 4-3 in Messico, e Scirea, che, benché juventino, va ricordato perché è stato un grande campione del calcio italiano. A centrocampo, a fare da regista e ispiratore del gioco, metto il brasiliano Falcao. Davanti a lui schiero Sandro Mazzola, il mio idolo da ragazzino, Maradona e Messi, con il Fenomeno Ronaldo in alternativa. In attacco Pelè, secondo me in assoluto il più grande giocatore di tutti i tempi, superiore anche a Maradona, affiancato dal bomber italiano Gigi Riva.”

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento