lunedì 18 febbraio 2013

Le strade di Max Pezzali su Deejay TV

LE STRADE DI MAX
Da martedì 19 febbraio alle 21.00 su Deejay TV

Dal 19 febbraio alle 21.00 va in onda su Deejay Tv la prima puntata di LE STRADE DI MAX, con Max Pezzali. In ogni puntata seguiremo il viaggio in moto di Max alla scoperta delle strade più suggestive in compagnia di un amico motociclista.
Il viaggio è l’occasione perfetta per conoscere meglio Max e i suoi amici e raccontare il loro rapporto con le due ruote, parlare di moto e di vita in un intreccio che ci mostrerà lati inediti di personaggi che non siamo abituati a vedere in sella.

Molti sono i Vip che provano un vero amore per le due ruote e alcuni di essi sono davvero legati a Max: J AX, Francesco Sarcina e Jake La Furia condividono con lui anche la passione per la musica. Ci sono poi Guido Meda, giornalista e storica voce televisiva della Moto Gp, Roberto Parodi che con la sua Harley ha girato mezzo mondo, Giuseppe Giacobazzi, comico di Zelig e per finire Maddalena Corvaglia, la centaura più affascinante d’Italia.

Conosceremo anche lo staff della concessionaria Harley di Pavia di cui Max è socio: un gruppo molto affiatato che condivide con Max la passione per le moto. Assisteremo a riparazioni per vari esperti, vendite di bolidi spettacolari, assemblaggi che sfidano le leggi di gravità: ogni giorno per lo staff c’è una sfida diversa.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento