venerdì 15 febbraio 2013

Prison Break su Deejay TV dal 18 febbraio 2013

PRISON BREAK
Da lunedì 18 febbraio alle 19.00 su Deejay TV

Da lunedì 18 febbraio alle 19.00 va in onda su Deejay Tv la prima stagione di PRISON BREAK, la serie creata e co-prodotta da Paul Scheuring che combina ingegno, azione, thriller e suspense. La maggior parte della prima stagione è stata filmata nella Joliet Prison, in Illinois. Dopo essere stata chiusa nel 2002, la prigione è diventata il set di Prison Break ed è stata ribattezzata “River Penitentiary”.

Protagonista della serie è Lincoln Burrows, interpretato da Dominic Purcell. Condannato alla pena di morte per l’omicidio del fratello del vicepresidente degli Stati Uniti viene rinchiuso nel carcere di Fox River in attesa dell’esecuzione.
Ma suo fratello Michael, interpretato da Wentworth Miller, convinto della sua innocenza inscena una rapina in banca per farsi arrestare e rinchiudere nello stesso carcere con lo scopo di far evadere il fratello.
Con il ricorso al flashback lo svolgimento della storia si intreccia con vari episodi che svelano il complotto politico celato dietro la vicenda.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento