giovedì 14 febbraio 2013

Quarto Grado 15 febbraio: Yara e Chicco Forti

TUTTE LE NOVITA’ SUL CASO GAMBIRASIO

AL CENTRO DEL NUOVO APPUNTAMENTO CON

“QUARTO GRADO”

VENERDI’ 15 FEBBRAIO, IN DIRETTA, IN PRIMA SERATA

Tutte le novità sul caso di Yara Gambirasio sono al centro del nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il programma di Retequattro condotto da Salvo Sottile, in onda in diretta dal centro Palatino di Roma, venerdì 15 febbraio, alle ore 21.10.

Nel corso della puntata, il settimanale a cura di Siria Magri affronta anche il caso di Chicco Forti, ex campione di surf e produttore cinematografico, in carcere negli Stati Uniti da 12 anni. Alla fine degli anni Novanta, Forti, nel cortometraggio “Il sorriso della Medusa”, mise in dubbio la versione della polizia della Florida sull’assassinio di Gianni Versace e sul suicidio del presunto colpevole, Andrew Cunanan. A tre mesi dalla diffusione del video, l’italiano è stato accusato di un altro omicidio e da allora è in carcere a Miami, condannato all’ergastolo.

Tra gli altri temi della serata, Sottile, con Sabrina Scampini, si occupa del giallo di Castelvolturno e della scomparsa di Roberta Ragusa.

“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri scritto con Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.


Nessun commento:

Posta un commento