giovedì 21 febbraio 2013

Quarto Grado 22 febbraio 2013: Oscar Pistorius

IL CASO PISTORIUS AL CENTRO DI

"QUARTO GRADO"

VENERDI’ 22 FEBBRAIO, IN DIRETTA, IN PRIMA SERATA

Il caso di Oscar Pistorius è al centro del nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il programma di Retequattro condotto da Salvo Sottile, in onda in diretta dal centro Palatino di Roma, venerdì 22 febbraio, alle ore 21.10.

Nel corso della puntata, il settimanale a cura di Siria Magri torna ad occuparsi di un giallo irrisolto da anni: quello di Denise Pipitone. Nei giorni scorsi, la sorellastra Jessica Polizzi ha testimoniato in aula dichiarandosi del tutto estranea al rapimento.


Ad un anno dalla scomparsa di Fabrizio Pioli, “Quarto Grado” ripropone la vicenda dell’elettrauto trentottenne ucciso il 23 febbraio 2012, a Gioia Tauro. Simona Napoli, la ragazza con la quale il giovane aveva una relazione, ha accusato della morte il padre e il fratello. Oggi sono in carcere il fratello e la madre della giovane, mentre il padre è ricercato.

Tra gli altri temi della serata, Sottile, con Sabrina Scampini, si occupa della scomparsa di Roberta Ragusa: le ricerche della donna proseguono e le indagini sembrano ad una svolta.

Infine, Sottile, con Sabrina Scampini, ricorda la storia di Daniela Sabotig, 54 anni, farmacista di Udine; morta in un incidente stradale per il quale è indagato l’amico Ivan Zucchelli: la Procura di Rovereto ha aperto un fascicolo per omicidio volontario.

“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri scritto con Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento