mercoledì 27 febbraio 2013

Quinta Colonna 27 febbraio: Giorgia Meloni

GIORGIA MELONI:
“AL VOTO DOPO LA MODIFICA DELLA LEGGE LETTORALE”

“QUINTA COLONNA”

MERCOLEDì 27 FEBBRAIO 2013

“È molto difficile metter insieme persone che hanno fatto una campagna elettorale con programmi molto diversi. Quando si tenta di creare governi di larghe intese, si formano sempre “al ribasso” per gli italiani. Sono favorevole alla modifica, anche minima, della legge elettorale per poi tornare a votare. È necessario introdurre il premio di Maggioranza al Senato, abolire le liste bloccate e inserire il sistema delle preferenze. Solo così, la classe politica dimostrerebbe di essere responsabile garantendo di nuovo un’Italia governabile.”

Questa la dichiarazione di Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), in collegamento da Roma questa sera, mercoledì 27 febbraio, a “Quinta Colonna”, in prima serata su Retequattro.


ALBA PARIETTI:
“GRILLO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO”

“QUINTA COLONNA”

MERCOLEDì 27 FEBBRAIO 2013

“Dopo l’insediamento del parlamento, perché non dare l’incarico di formare il governo a Grillo? Di lui mi attira la forza e la capacità di dare speranza e sogni al Paese.”
Questa la dichiarazione di Alba Parietti, ospite questa sera, mercoledì 27 febbraio, a “Quinta Colonna”, in prima serata su Retequattro.




Nessun commento:

Posta un commento