sabato 16 febbraio 2013

Roma - Juventus diretta streaming 16 febbraio 2013

DIRETTA STREAMING
Vediamo come e dove guardare la partita di stasera 16 febbraio 2013 Roma - Juventus diretta streaming dal proprio pc. Allo stadio olimpico della Capitale già si freme e si scommette. La Roma, scottata dall'esonero di Zeman e dalla sconfitta contro la Sampdoria potrebbe avere qualche problema di motivazione. La Juventus, invece, viene da diverse vittorie e un periodo relativamente positivo della stagione.

Nella storia del calcio le due squadre hanno combattuto ben 78 volte nello stadio Olimpico romano, con qualche vittoria in più collezionata dai padroni di casa. Il match Roma - Juventus riserverà sicuramente diverse sorprese, anche perché tra le due squadre corre una rivalità pungente e antica. Malgrado il calo di motivazione che potrebbe aver colpito la Roma, Conte si è detto intimorito dalla squadra capitolina: "Non bisogna fidarsi". Certo, mai abbassare la guardia con uno come Totti alle spalle.

Ma come guardare la partita Roma-Juventus in diretta streaming? Il march comincia alle 20.45. Per guardare la partita Roma - Juventus diretta streaming clicca sul link che trovi qui sotto.

GUARDA ROMA - JUVENTUS DIRETTA STREAMING 16 FEBBRAIO 2013

Nessun commento:

Posta un commento