lunedì 18 febbraio 2013

Siena Lazio diretta streaming 18 febbraio 2013

Stasera 18 febbraio 2013 si giocherà la partita di Serie A Siena Lazio. Vediamo come vederla in diretta streaming dal proprio pc. Dopo gli anticipi di venerdì (Milan - Parma) e sabato ( Chievo - Palermo e Roma - Juventus), ieri si sono giocate quasi tutte le partite della venticinquesima giornata di Serie A. L'unica ancora da disputare è Siena - Lazio, attesa per questa sera alle 20:45 allo Stadio senese intitolato ad Artemio Franchi. La Lazio si trova a combattere per le sfide europee, dove tre punti potrebbero cambiare le sorti della sua esperienza in Champions League.
Il Siena, parecchio distanziato in termini di classifica, si sta comportando splendidamente negli ultimi tempi e Petkovic non potrà permettersi di sottovalutare il carico di motivazione dei suoi avversari. Le due squadre si sono sfidate già nove volte nello stadio senese. Come guardare la partita di Serie A di stasera 18 febbraio Siena Lazio diretta streaming? Qui sotto trovate due link, se il primo non dovesse funzionare ce n'è un secondo di riserva.

In caso di problemi con i link per la diretta streaming accettiamo di buon grado eventuali segnalazioni, per il miglioramento del servizio.

SIENA LAZIO DIRETTA STREAMING - GUARDA LA PARTITA (Se vi perdete basta seguire la categoria "Serie A", a sinistra sulla Home)

SIENA LAZIO DIRETTA STREAMING - GUARDA LA PARTITA (LINK 2)

Nessun commento:

Posta un commento