giovedì 21 febbraio 2013

Superbike 2013 Gran Premio d'Austria in diretta

CAMPIONATO DEL MONDO SUPERBIKE 2013

SI ACCENDONO I MOTORI CON IL GRAN PREMIO D’AUSTRALIA
IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA IN CHIARO SU MEDIASET ITALIA 2 E IN HD SU ITALIA 1
DAL 22 AL 24 FEBBRAIO 2013

IL COMMENTO TECNICO E’ AFFIDATO AL CAMPIONE IN CARICA MAX BIAGGI

Domani, venerdì 22 febbraio 2013, comincia il Campionato del Mondo Superbike (WSBK), che Mediaset trasmetterà in esclusiva in chiaro per tutta la stagione 2013.
Prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare delle categorie Superbike, Supersport e Superstock: tutto in chiaro e in diretta su Italia 1 e Mediaset Italia 2, per un totale di 14 ore a weekend.

Si comincia con il primo Gran Premio della stagione, sul circuito di Phillip Island in Australia.
Mediaset Italia2 trasmetterà in esclusiva in chiaro e in diretta tutto il weekend motociclistico di tutte e tre categorie impegnate nella competizione, dalle prove libere fino alle gare.
Italia 1 trasmetterà in esclusiva in chiaro, in diretta e in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506 del Digitale Terrestre) le superpole e le gare della categoria Superbike.
Tutte le qualifiche, i warm up e le gare sono rigorosamente in formato 16:9

Inoltre, su Sportmediaset.it si potrà seguire in live streaming l’intero weekend del Campionato del Mondo Superbike, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2.
L’utente potrà anche commentare live l’evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.

La telecronaca di prove libere e warm up su Mediaset Italia2 è affidata a Giulio Rangheri.
La telecronaca di superpole e gare su Italia 1 e Mediaset Italia 2 è affidata a Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo in carica Max Biaggi.
Ai box, in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci saranno Luca Budel e Alessio Conti.
Al termine delle gare, al via “Fuori Giri”, condotto da Alberto Porta.
Produttore esecutivo: Andrea Cavalli

FONTE: UFFICIO STAMPA MEDIASET PREMIUM

Nessun commento:

Posta un commento