giovedì 28 febbraio 2013

Supercinema 1 marzo 2013: Kasia Smutniak e Richard Gere

“SUPERCINEMA”:
COMPIE 1 ANNO E LO FESTEGGIA
CON: RICHARD GERE E KASIA SMUTNIAK

VENERDI 1 MARZO IN SECONDA SERATA

Venerdi 1 marzo in seconda serata, nuovo appuntamento su Canale 5 con “Supercinema”, rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset.

Supercinema compie un anno e lo festeggia con Richard Gere, protagonista del film, La frode, negli elegantissimi panni di un finanziere di Wall Street: “Nell’ultima guerra i nostri padri hanno combattuto per la libertà e la giustizia – afferma l’attore 62enne – oggi invece la gente lotta solo per i soldi. E il denaro è diventato l’unica misura di ogni cosa”.


Intervista-verità a Kasja Smutniak, che  parla della scomparsa del suo compagno Pietro Taricone:” Dopo la sua morte ho cercato di non fermarmi e ho girato due film, “Il quarto Stato” e “Tutti contro tutti,  appena uscito nelle sale. L’ho fatto grazie al sostegno dei miei amici, che per me sono stati fondamentali”.

E all’indomani della notte degli Oscar , visita esclusiva in casa di Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, gli scenografi che in coppia hanno vinto sei statuette (tre per ciascuno), un vero e proprio record, tutto italiano.

 “Supercinema” è un programma di News Mediaset, a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l’Anica.

Nessun commento:

Posta un commento