giovedì 14 febbraio 2013

Supercinema 14 febbraio: Franco Nero, Siani, De Sica, Angiolini

FRANCO NERO ANNUNCIA
A “SUPERCINEMA”:
“TORNEREMO A GIRARE
UNO SPAGHETTI WESTERN ALL’ITALIANA.
TARANTINO FARA’ UN CAMEO”

VENERDÌ 15 FEBBRAIO, IN SECONDA SERATA

Venerdì 15 febbraio in seconda serata, nuovo appuntamento su Canale 5 con “Supercinema”, il  rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset.

In questa puntata, il “duello al sole” tra  Django e Ringo, i due “pistoleri” più famosi degli spaghetti western riscoperti da Quentin Tarantino, al secolo Franco Nero e Giuliano Gemma.
Franco Nero annuncia in anteprima: ”Stiamo per partire con un nuovo western all’italiana. Si intitolerà Badlanders e si avvarrà della  regia del veterano Enzo G. Castellari. Tarantino mi ha promesso che verrà a fare un cameo nel film”.


La nuova coppia comica Alessandro Siani-Christian De Sica scherza sul titolo del film “Il principe abusivo”, appena uscito nelle sale: ”Mica siamo abusivi solo noi. Adesso per due settimane abbiamo anche il Papa abusivo – scherzano - e anche il Presidente del Consiglio… fino alle elezioni è abusivo pure lui”.

Intervista a Ambra Angiolini: “Sono una mamma attentissima, soprattutto quando si tratta di scegliere i film da vedere insieme a loro – rivela Ambra – poi qualche tempo fa li abbiamo portati all’opera a vedere L’Aida. Temevamo il disastro e invece è andata benissimo. Sono rimasti immobili per quattro ore.”

“Supercinema” è un programma di News Mediaset, a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l’Anica.


Nessun commento:

Posta un commento