venerdì 22 febbraio 2013

X-Style 23 febbraio 2013 su Canale 5

“X-STYLE”
MODA, COSTUME, TENDENZE E PERSONAGGI
DELLO STILE CHE VERRÀ

IN QUESTA PUNTATA:
INTERVISTA A BLAKE LIVELY, PROTAGONISTA DI “GOSSIP GIRL”
E LA SEDUZIONE IN TUTTE LE SUE DECLINAZIONI

Sabato 23 febbraio 2013, in seconda serata, su Canale 5, nuovo appuntamento con “X-Style”, il rotocalco mensile su moda, costume, tendenze e personaggi dello stile che verrà.

In questa puntata:
·         Blake Lively, a soli 25 anni è già stata eletta “La donna più desiderata al mondo” e inserita, dall’autorevole “Time”, nella classifica delle 100 persone più influenti del globo. La Serena Van Der Woodsen del teen drama “Gossip girl”, è una vera e propria icona di stile e, ai microfoni di “X – Style”, spiega il suo concetto di moda.

·         La seduzione è sulla bocca di tutti: dagli ultimi bestsellers ai film in uscita, dalle tendenze fetish della moda ai serial di successo come “Girls”.
·         É l’ultimo emblema del desiderio: il pizzo; rilanciato dalle star, sta vivendo una seconda giovinezza dalle mille sfaccettature.
·         Le regole dell’attrazione secondo Giampaolo Morelli. L’attore e sceneggiatore napoletano, prendendo spunto dal suo ultimo libro, racconta a “X – Style” come conquistare una donna in 7 ore.
·         Curvy alla riscossa! Un tempo le chiamavano maggiorate ed erano il sogno di ogni uomo, poi arrivarono le modelle super magre. Ma oggi le taglie XXL sono tornate, corteggiate e punto fermo degli stilisti più in voga.

“X-Style” è un programma Videonews. Il capo redattore è Raffaella Bianchi.

Nessun commento:

Posta un commento