sabato 16 marzo 2013

Arrow seconda puntata su Italia 1 18 marzo 2013

"ARROW",
SECONDO APPUNTAMENTO CON LA SERIE TV PIU' VISTA IN ITALIA!

Secondo appuntamento con "Arrow", la serie tv di Italia 1 che al debutto lunedì scorso ha raggiunto oltre 3.300.000 spettatori risultando al momento al top dei telefilm più visti in Italia nel 2013.

A Starling City fa la sua comparsa il misterioso Deadshot, ricercato dall'Interpol e dall'identità sconosciuta, sorta di killer che uccide colui che Oliver Queen (ovvero Freccia Verde, interpretato da Stephen Amell) vorrebbe assicurare alla giustizia. La morte dell'uomo viene letta dalla polizia come una vendetta dell'eroe armato di arco e frecce: per discolparsi il nostro deve trovare Deadshot e scoprire la sua identità.


Oltre al boom di ascolti, la serie ha conosciuto settimana scorsa boom di tweet su Twitter (salendo nei Trend Topic di lunedì), spingendo il protagonista Stephen Amell a ringraziare i fans italiani sullo stesso social network. "Mi dicono cose meravigliose sulla premiere italiana di Arrow - ha twittato Amell - Grazie a tutti i fans italiani. Continuate così...".

Per chi volesse far sfrecciare la Arrow-mania oltre lo schermo, in contemporanea alla serie tv di Italia 1 sono disponibili i fumetti DC Comics di "ARROW", pubblicati in Italia da RW-Lion Edizioni a partire da metà marzo.

Nessun commento:

Posta un commento