giovedì 7 marzo 2013

Come mi voglio 8 marzo: pene più corto nel III millennio

NEL SALOTTO DI SAMANTHA DE GRENET  IL SESSO  E’ SEMPRE PIU’  GIOVANE

“I ragazzi del terzo millennio hanno il pene più corto di un centimetro rispetto ai loro coetanei del secolo scorso”.

Samantha De Grenet, seduta nel suo salotto, stupisce i suoi ospiti con particolari degni di una ricerca scientifica. Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne e postino a C’è posta per te non batte ciglio. E quando si arriva a parlare di interventi estetici agli organi genitali maschili e femminili, Emanuela Tittocchia, amata protagonista di Centovetrine, vuole addirittura sapere dove si possono comprare le creme adatte al ringiovanimento delle parti intime.

No, non si tratta di una serata a luci rosse ma del tv talk  COME mi VOGLIO, il nuovo programma  in onda il venerdì alle 19 su CANALE ITALIA 83, condotto da Samantha De Grenet e Roly Kornblit. Un appuntamento settimanale per parlare con medici e personaggi dello spettacolo delle più innovative tecniche di chirurgia estetica, delle alternative cosmetologiche e suggerimenti vari per raggiungere la bellezza desiderata.

Dopo la cura e i ritocchini a viso,  seno e glutei, dall’ attore George Clooney alla pornodiva Jenna Jameson, ma anche per tante persone che con il mondo dello spettacolo non hanno niente a che fare, pare sia scattato un grosso interesse a rifarsi gli organi sessuali. E così, tra uno stiramento della pelle dei testicoli alla ricostruzione vaginale, la corsa al ringiovanimento delle parti più segrete del corpo fa aumentare la lista di attesa dai professionisti del bisturi estetico.

Nessun commento:

Posta un commento