sabato 2 marzo 2013

Conclave in diretta TV su Retequattro 3 marzo


VERSO IL CONCLAVE: RETEQUATTRO E IL TG4
IN PRIMA LINEA NEL SEGUIRE L’EVENTO

DAL 3 MARZO “LA GRANDE ATTESA” ACCOMPAGNA GLI SPETTATORI
ALL’ELEZIONE DEL NUOVO PAPA CON LE FICTION
“KAROL, UN UOMO DIVENTATO PAPA” E “KAROL, UN PAPA RIMASTO UOMO”
E TRE SPECIALI DEL TG DIRETTO DA GIOVANNI TOTI

Dopo l’addio di Benedetto XVI, Retequattro è il Tg4 saranno in prima linea nel seguire tutte le fasi del prossimo Conclave e i momenti che precedono questo evento.

In attesa dell’elezione del 266° Papa della Chiesa cattolica, la domenica pomeriggio saranno riproposte le fiction “Karol, un uomo diventato Papa” e “Karol, un Papa rimasto uomo” seguite da tre speciali del Tg4.


Il primo speciale, domenica 3 marzo, ricorda Papa Ratzinger. L’appuntamento successivo, domenica 10, dà conto delle procedure del Conclave, tratteggiando le figure dei possibili successori di Papa Benedetto. L’ultimo speciale, domenica 17, potrebbe già documentare l’avvenuta fumata bianca e l’elezione del nuovo Papa.

La grande attesa” è un programma del Tg4 (direttore Giovanni Toti, vice direttore Annamaria Broggiato), a cura di Claudio Gelain, con la collaborazione di Alessandro Banfi. In conduzione, Giuliana Fiorentino. Inviato da Piazza San Pietro, Saverio Gaeta. In studio e in collegamento, esperti del mondo ecclesiastico.

Nessun commento:

Posta un commento