martedì 19 marzo 2013

Mistero - I complotti di Adam Kadmon in edicola

ARRIVA IN EDICOLA DAL 20 MARZO
IL COFANETTO “MISTERO - I COMPLOTTI DI ADAM KADMON”
 L’UOMO DI CUI NON SI CONOSCE IL VOLTO
RACCONTA SEGRETI MA TRATTATI IN TELEVISIONE

Protagonista della trasmissione di successo  “Mistero”, in onda su Italia 1, Adam Kadmon, l’uomo di cui non si conosce il volto, esperto di complotti internazionali e servizi segreti, è pronto a stupire tutti i suoi fan con un cofanetto altamente scottante!

Dal 20 marzo, esce in edicola “Mistero- I complotti di Adam Kadmon”, un box composto da un dvd e un libretto dedicato al personaggio televisivo del momento. Attraverso i venti video presenti, Kadmon ripercorre la storia mondiale mostrandola sotto una nuova prospettiva, perché molti degli eventi passati sono stati condizionati dall’attività di gruppi di potere occulto.

Nel libro, ricco di immagini inedite, anche un’intervista esclusiva ad Adam, che affronta argomenti mai trattati prima in televisione, spiegando le ragioni del suo desiderio di divulgare le teorie complottistiche di respiro internazionale.

Edito da Fivestore, la divisione prodotti editoriali e merchandising di R.T.I, il cofanetto “I complotti di Adam Kadmon” è in vendita in edicola al prezzo di 12,90 euro e dal 2 aprile, sempre allo stesso prezzo, sarà disponibile anche in libreria.

Nessun commento:

Posta un commento