martedì 26 marzo 2013

Nicodemo Gentile, avvocato di Concetta Serrano e Rudy Guede

Nicodemo Gentile (avvocato Rudy Guede e di Concetta Serrano) a Tgcom24: 

Processo Meredith, “Il rinvio della Cassazione dice che la parola fine su quella verità storica ancora non c’è”

Caso Scazzi, “Le dimissioni dei giudici? Atto di grande civiltà, hanno fatto bene; il fuori onda? Non c’è stata alcuna anticipazione di giudizio”

Processo Meredith. Il rinvio della Cassazione ci dice che quella verità che in parte la Corte d’Appello aveva descritto, di Guede come il solitario omicida di Meredith, quando abbiamo una sentenza che invece ci dice che lui non ha mai ucciso Meredith, un po’ lasciava perplessi.
Questo rinvio ci dice qualcosa in più: non è una sentenza di condanna ma la possibilità ventilata dalla Corte d’Appello di un Rudy che ne usciva molto male adesso la dobbiamo rivedere. La parola fine su quella verità storica che è distante anni luce dalla verità processuale affermata ancora non c’è. Queste le parole di Nicodemo Gentile (Avvocato di Rudy Guede e di Concetta Serrano) a Tgcom24.

Caso Scazzi. Le dimissioni dei giudici? E’ un atto di grande civiltà, hanno fatto bene a dimettersi perchè vogliono dimostrare la propria estraneità. Il fuori onda? Non c’è stata alcuna anticipazione di giudizio, sono due colleghi che parlano di alcune cose. Si sta cercando di avvelenare i pozzi alla vigilia di una sentenza e di un processo condotto da questa Corte in modo esemplare

Nessun commento:

Posta un commento