domenica 10 marzo 2013

Storie di donne su TgCom24: Tiziana Marrone


Storie di donne su Tgcom24
Quando la crisi uccide
Gabriella Simoni e Alberto D’Amico intervistano Tiziana Marrone
Domani sera alle 21.30 sul canale 51 e in streaming su Tgcom24.it

Un anno fa l’imprenditore Giuseppe Campiello si dava fuoco davanti all’Agenzia delle entrate di Bologna a causa dei debiti con il fisco. Morì dopo una lunga agonia. Mentre la crisi economica continua a stringere nella morsa l’Italia, Storie di donne, la rubrica femminile settimanale di Tgcom24 curata e condotta da Gabriella Simoni e Alberto D’Amico, darà voce alla vedova di Campiello, Tiziana Marrone, per parlare della disperazione che uccide e della crisi economica.
La puntata di domani sera, in onda alle 21.30 sul canale 51 del digitale terrestre e in streaming su Tgcom24.it, volgerà anche lo sguardo anche verso il Vaticano in vista del Conclave di martedì raccontando la storia di Chiara Amirante, Consultore del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, per puntare uno sguardo dentro le mura Leonine attraverso gli occhi delle donne.
Storie di donne è in onda ogni lunedì alle 21.30 su Tgcom24, canale 51 del digitale terrestre , in streaming Tgcom24.it e disponibile su app per smartphone e tablet.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento