lunedì 25 marzo 2013

Striscia la Notizia 25 marzo 2013: picchiati Staffelli, Fabio e Mingo

PER IL RITORNO DI FICARRA E PICONE STASERA A STRISCIA LA NOTIZIA
PUNTATA IMPERDIBILE: MALMENATI GLI INVIATI STAFFELLI, FABIO E MINGO

Stasera a Striscia la Notizia tornano alla conduzione Ficarra e Picone. Arriva anche un nuovo cagnolino e vedremo gli inviati Valerio Staffelli e Fabio e Mingo insultati e malmenati.
Il tapiroforo di Striscia, dopo aver scoperto un mese fa un dipendente di un ospedale di Sant’Angelo Lodigiano che timbrava il cartellino e poi andava a giocare ai videopoker, è andato a trovare il sindacalista che aveva preso le difese dell’impiegato e si diceva pronto addirittura a denunciare Staffelli.
Ma l’inviato di Striscia è stato sbattuto fuori dalla sede del sindacato in malo modo, tra ripetuti insulti e gravi minacce. Quando poi Staffelli è tornato per consegnare un bel Tapiro d’oro al sindacalista, ha rimediato un manrovescio.
A Fabio e Mingo, sulle tracce a Casamassima (BA) di un falso avvocato, non è andata meglio: Mingo è stato strattonato e sbattuto fuori dal bar in cui aveva intercettato il millantatore, mentre la telecamera del Tg satirico è stata distrutta. Stasera, infine, sul bancone di Striscia arriva un nuovo cagnolino: ha tre mesi, è maschio ed è stato ritrovato in un casolare abbandonato nei pressi di Gravina in Puglia (BA).

STRISCIA LA NOTIZIA - CANALE 5 - ORE 20.40

Nessun commento:

Posta un commento