lunedì 18 marzo 2013

Wild 19 marzo 2013: Etna, serpenti e valanghe

OTTAVO APPUNTAMENTO CON

“WILD-OLTRENATURA”

FIAMMETTA CICOGNA SULL’ETNA
COL CELEBRE SPORTIVO ESTREMO ALEX BELLINI

Domani, martedì 19 marzo in prima serata su Italia Uno, ottavo appuntamento con la nuova edizione di “Wild–Oltrenatura”, il programma ”mozzafiato” della tv condotto da Fiammetta Cicogna.

In questa puntata, il viaggio per l’Italia selvaggia della conduttrice prosegue sull’Etna dove esplora il Parco e i crateri accompagnata da Alex Bellini, il celebre sportivo che realizza imprese estreme in solitaria, primo uomo ad attraversare in barca a remi il Mar Mediterraneo e l'Oceano Atlantico.

L’erpetologo Frank Cuesta, per la serie “Frank of the Jungle” è alle prese con strani serpenti orientali: il serpente proboscide, il falso cobra e il cobra sputato. Ben Fogle, invece, racconta storie di sopravvissuti a eccezionali valanghe e insegna come salvarsi in questi casi drammatici.

“Wild-Oltrenatura” condotto da Fiammetta Cicogna è un programma scritto da Barbara Ancillotti, Elisabetta Cianci, Carolina Guidotti, Davide Romagnoni. Il produttore esecutivo Mediaset è Anna Fabris. La regia è affidata a Paolo Borraccetti.

FONTE: UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento